“Panties y brasieres” il nuovo singolo di Rauw Alejandro con Daddy Yankee


È uscito oggi, venerdì 27 gennaio, in digitale “PANTIES Y BRASIERES” (Sony Music Latin), il nuovo singolo dell’artista latino da MILIARDI di stream, vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO, in collaborazione con DADDY YANKEE.
 
Il brano, presentato in anteprima a sorpresa durante il suo live al La Fiestas De La Calle De San Sebastian, è stato inserito all’interno dell’ultimo album di inediti “SATURNO”.
 
“Panties y brasieres” è un perreo uptempo con influenze reggaeton moderne e contiene un sample di “Camuflash”, brano di Playero e Daddy Yankee. Il brano, che vuole essere un omaggio al suo idolo Daddy Yankee, è stato registrato prima che l’artista di Porto Rico si ritirasse dalle scene musicali.
 
“Saturno”, co-prodotto dallo stesso Rauw Alejandro, è un disco concepito per essere ascoltato nella sua interezza, un racconto coinvolgente ed immersivo dell’artista attraverso musica e parole.
 
«Volevo portare i miei fan in un viaggio attraverso la mia mente, le mie emozioni, i suoni che mi hanno influenzato – racconta il cantante e cantautore portoricano – Questo album racconta una storia dall'inizio alla fine. È ricco di suoni che ci hanno accompagnato nella nostra crescita: dal primo hip hop al freestyle fino, naturalmente, al reggaeton».
 
Il titolo dell’album nasce da un ricordo d’infanzia: quando Rauw Alejandro era piccolo, la madre gli ripeteva sempre che veniva da un altro pianeta. «Ho creduto a mia madre, perché sapevo di essere destinato a qualcosa fuori dal mondo. Ecco perché ho chiamato l'album “Saturno”».
 
All’interno del disco i brani di successo “Punto 40” feat. Baby Rasta, “Lokera,” e “Dime Quién????” che stanno scalando le classifiche internazionali.
Dall'uscita del suo primo album “Afrodisíaco” (2020), Rauw ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui certificazioni d'oro, nomination ai GRAMMY® e MILIARDI di stream. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !