Serena Spada: l'intervista per il nuovo singolo 'Ogni tua parola'

 

Benvenuti all'intervista esclusiva con Serena Spada, l'artista dietro il brano "Ogni tua parola", che affonda le radici nelle sue esperienze personali e parla del bullismo, della lotta per l'autenticità e della potente forza interiore necessaria per rinascere dalle profondità della depressione emotiva.
 
Come e quando nasce la tua passione per la musica e com’è maturata negli anni?
La passione per la musica è nata fin da giovane, scoprendo il suo potere di trasmettere emozioni. Negli anni, si è evoluta attraverso l'esplorazione di diversi generi e l'apprendimento costante.
 
Quale messaggio particolare vuoi trasmettere con la tua musica a chi ti ascolta?
Con la mia musica, desidero trasmettere empatia, riflessione e la consapevolezza dell'importanza delle relazioni umane e delle parole che le caratterizzano.
 
Parliamo del tuo ultimo singolo: da cosa nasce questa canzone e di cosa parla?
"Ogni Tua Parola" nasce da esperienze personali, riflettendo sul potere delle parole nelle relazioni. Parla dell'impatto che le parole possono avere sulle nostre vite e nelle connessioni umane.
 
Se dovessi descrivere questo brano con un solo aggettivo quale sarebbe e perché?
Intenso, poiché cattura la profondità delle emozioni e la potenza delle parole nelle relazioni umane.
 
Ci anticipi qualcosa riguardo i tuoi prossimi impegni?
Nei prossimi mesi, mi impegnerò a esplorare nuovi suoni e ad offrire emozioni autentiche attraverso la musica, con l'obiettivo di connettermi sempre di più con il mio pubblico attraverso nuovi progetti musicali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !