Intervista a Mike Atom


Dal 2 dicembre è disponibile sulle piattaforme digitali in rotazione radiofonica “From the Moon”, il nuovo singolo di Mike Atom. 
Lo abbiamo intervistato per saperne di più sul nuovo singolo! Buona lettura

Come e quando nasce la tua passione per la musica e com’è maturata negli anni?
Mi chiamo Mitola Massimo. Alias. Mike Atom. Sono nato a Milano. Nel 1975. E. Sin da ragazzino. Ho capito. Che. Avrei. Lavorato. Nell'ambito musicale. Ho cominciato a fare il DJ. Prima nelle feste Tra amici E poi una volta imparato l 'arte del mixaggio ad esibirmi anche nelle discoteche Milanesi. La svolta. È arrivata quando ho deciso di trasferirmi a Desenzano del Garda. E. Con. Il supporto. Di un. Grande artista internazionale. Di nome Magic Domingo. ho conosciuto il mio attuale  produttore. Sergio buio. Da quel momento. Ho cominciato a lavorare. All'interno della casa discografica chiamata Pride Records  E. ho  prodotto. Una serie di tracce. Che nel tempo. Hanno portato. A delle belle soddisfazioni. Tanto da aggiudicarmi. Svariate volte. I primi posti. Nelle  Classifiche Di Beatport.

Quale messaggio particolare vuoi trasmettere con la tua musica a chi ti ascolta?
Con la mia musica. Voglio trasmettere energia positiva. Che. Faccia. Divertire. Le persone. E che le faccia Svagare. Per tutta la durata. Del brano che ho prodotto. Cerco di creare. Veri e propri piccoli viaggi mentali con le mie sonorità. Tanto da. Farti immaginare di essere in posti lontani. il tutto, ovviamente all'insegna della positività e alla voglia di divertirsi e ballare.

Parliamo del tuo ultimo singolo: da cosa nasce questa canzone e di cosa parla?
Per comporre. From the Moon. Ho impiegato. Circa 6, 8 mesi. Inizialmente. Ho messo giù tutte le melodie. E la melodia principale con questo flauto  Particolare E poi Sergio Buio. Durante uno dei tanti ascolti. Mi ha dato l'idea di aggiungere. anche la parte di questo accordo di chitarra. Una volta Aggiunta la chitarra Ho capito. Che il brano era pronto perché girava molto bene. Ed è nato così. From the. Moon.
From the Moon. Eh Una traccia. Melodic Techno. Creata. Con l'intenzione  In primis. Di far venire la voglia di ballare. E. Di. Creare. Una sorta di viaggio mentale. Dell'ascoltatore. Ecco perché ho utilizzato. Queste sonorità  Profonde. E incalzanti. Che danno la sensazione di  Essere nello spazio profondo.
Ad oggi. Dall'uscita. Il brano è rimasto. Per ben. Due settimane. Nella top TEN. Di Beatport. Nel genere, Melodic Techno. E. Per ben. Quattro giorni. Alla posizione NUMERO 1,Ed è Presente in altre classifiche mondiali Ormai Già da tre settimane..
Su Spotify ha già raggiunto i 23.000 streaming. E penso  che questo numero sia destinato a crescere. 

Se dovessi descrivere questo brano con un solo aggettivo quale sarebbe e perché?
(SPAZIALE)- perché A tutti quelli a cui l'abbiamo fatta ascoltare. In linea generale, hanno sempre detto la stessa cosa ...che sembrava di. Essere nello spazio. Infatti, e proprio da queste affermazioni. Che l'abbiamo intitolata From the Moon.

Ci anticipi qualcosa riguardo i tuoi prossimi impegni?
Ora per il periodo natalizio. Lasciamo fiorire. From the Moon. E tra. Metà gennaio. E l'inizio di Febbraio. Uscirà il nuovo brano  Ovviamente è già in produzione. Ed è quasi ultimato. È anch'esso, promette. Delle belle Emozioni. Il format principale. Che Propone. Il mio produttore Sergio Buio. Sono. Degli eventi itineranti. Che comprendono Una sala grande in cui io sono il DJ Resident. È un Privè. Dove si alternano. Il mio collega e amico. DJ internazionale. Magic Domingo. E il mio produttore Sergio Buio. Il tutto con la stretta. Collaborazione di Andrea Lovo .Tuttora. Giro l'Italia. Per esibirmi. Durante il fine settimana. Quindi, per rimanere aggiornati. Su i miei dei Dj Set. Vi invito a seguirmi su i maggiori social come Facebook ,Instagram e Spotify.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !