La passione per la musica nasce sin da piccolissimo, ma avevo tredici anni quando comincia a suonare la chitarra acustica., da lì sono passato successivamente allo studio della chitarra elettrica e dei grandi miti del panorama blues, fino a qualche anno fa, quando, per una serie di eventi casuali, mi sono imbattuto nella produzione di musica elettronica.
Al di là del valore tematico racchiuso nei testi, spero che la mia musica riesca a trasmettere una dose di energia tipica anche dello stile edm.
Il singolo è nato dall‘elaborazione della fine di una relazione alla luce di un percorso umano di crescita che mi ha permesso di sviluppare tale esperienza come un’occasione per scoprire parti di me stesso sconosciute e approdare ad una nuova maturità.
L’aggettivo che mi viene in mente subito è: “straripante” per questa energia che trasmette, essendo anche un pezzo nato per essere ballato nei club.
Tra i vari impegni anticipo l’uscita del mio nuovo singolo a fine mese e la preparazione di uno spettacolo live ricco di sonorità progressive house ed edm.