Daniele Battaglia presenta il suo nuovo singolo “Just Wanna Feel You”


“Just Wanna Feel You” è un brano che racconta la fine di una storia d’amore
, che, come accade, solitamente implica un periodo di nuovo adattamento spesso non esente da momenti difficili,
in cui ci si trova in bilico tra la paura di abbandonare quelle vecchie certezze e abitudini che sembrano ancora darci un senso di identità e dall’ altro il coraggio di ricreare un nuovo io aperto a nuove esperienze.
 
L’artista siciliano, Daniele Battaglia presenta il suo nuovo singolo, disponibile in radio e in digitale.
 
Come e quando nasce la tua passione per la musica e com’è maturata negli anni?
La passione per la musica nasce sin da piccolissimo, ma avevo tredici anni quando comincia a suonare la chitarra acustica., da lì sono passato successivamente allo studio della chitarra elettrica e dei grandi miti del panorama blues, fino a qualche anno fa, quando, per una serie di eventi casuali, mi sono imbattuto nella produzione di musica elettronica.
 
Quale messaggio particolare vuoi trasmettere con la tua musica a chi ti ascolta?
Al di là del valore tematico racchiuso nei testi, spero che la mia musica riesca a trasmettere una dose di energia tipica anche dello stile edm.
 
Parliamo del tuo ultimo singolo: come è nata questa canzone e di cosa parla?
Il singolo è nato dall‘elaborazione della fine di una relazione alla luce di un percorso umano di crescita che mi ha permesso di sviluppare tale esperienza come un’occasione per scoprire parti di me stesso sconosciute e approdare ad una nuova maturità.
 
Se dovessi descrivere questo brano con un solo aggettivo quale sarebbe e perché?
L’aggettivo che mi viene in mente subito è: “straripante” per questa energia che trasmette, essendo anche un pezzo nato per essere ballato nei club.
 
Ci anticipi qualcosa riguardo i tuoi prossimi impegni?
Tra i vari impegni anticipo l’uscita del mio nuovo singolo a fine mese e la preparazione di uno spettacolo live ricco di sonorità progressive house ed edm.
 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !