Ciao! Grazie a voi per l’opportunità! La mia passione per la musica nasce da quando ero piccola, negli anni ho fatto molta fatica ad esternare questo mio aspetto. Con il tempo però crescendo pian piano sono uscita fuori e ho deciso che la musica sarebbe stato il sogno della mia vita. In qualsiasi forma o aspetto essa si fosse presentata a me io l’avrei colta e ricucita a modo mio. Grazie alla musica ho formato un carattere e un’identità davvero forte.
In realtà il mio messaggio è un qualcosa che va a ritmo con le mie emozioni, quindi la voglia di raccontarsi, la voglia di dire al mondo chi sono.
Sole d’inverno è nata un anno fa, in un periodo molto particolare della mia vita, ero contrastata tra mille emozioni diverse, immersa in una relazione bellissima ma che mi premeva a stare con i piedi di piombo, alla fine ci siamo resi conto che la strada non andava presa insieme, anche se il percorso è stato davvero intenso e vissuto da parte di entrambi. Sole d’inverno è stata ispirata proprio da questa relazione vissuta a metà, tra mille dubbi ma anche tra mille emozioni fortissime.
Brano pieno di emozioni ma anche pieno di tante consapevolezze, più che aggettivo direi una parola... “FONTE” sarebbe quella giusta perché racchiude tutto che trovato... e che mi serviva per capire ciò che dovevo capire.
Spoilero il fatto che sto lavorando al mio prossimo EP e non vedo l’ora di regalarvelo l’anno prossimo!